LA VOSTRA MUSICA ON LINE IN ITALIA E IN EUROPA
FESTIVAL “RADIOFONIA D’AUTORE”   - 1^ EDIZIONE
(Inedito Italiano e linguaggio dei territori)

L’Associazione Musica Controcorrente, promotrice di Dodici Edizioni del “Premio Musica Controcorrente”, lancia il bando d’iscrizione  alla 1^ Edizione del Festival “Radiofonia  d’Autore” . SOLO AUDIO, SOLO ACUSTICO.

In questi tempi, complicati, in cui l’arte e la musica in particolare incontrano enormi  difficoltà  per gli eventi dal vivo questo festival vorrebbe essere una provocazione e una sfida stimolante affinché, tutti, gli artisti si riappropriassero della la possibilità di  dimostrare  il loro valore, la loro voglia di suonare, cantare, esibirsi.

Il messaggio del Festival è rivolto agli artisti, Italiani e Stranieri  che vogliano, IN ACUSTICO far sentire i  propri brani per Web Radio, in Streaming e poi, per i Finalisti, dal Vivo tre serate;  il 30, 31 ottobre e 1 novembre 2020 a Roma.

Il Festival di Sanremo, iniziò nel 1951 e si sentì per Radio, EIAR, per le prime quattro Edizioni e la TV iniziò nel 1955.
Il Festival “Radiofonia d’Autore” inizia nel 2020 questa sfida per una musica senza l’uso di Immagini e della  TV.

I brani da presentare dovranno, obbligatoriamente, essere due: un'inedito in lingua italiana ed un'inedito nel linguaggio dei territori.

Le iscrizioni sono gratuite.
Per iscriversi è necessario compilare TUTTI i 5 moduli presenti sul menù "Iscriviti online"
I moduli, eccettuato il primo (anagrafico), potranno essere completati anche successivamente al primo ma, tassativamente, entro le ore 13 del 15 luglio 2020.  

Il Direttore Artistico
Sergio Garroni