Il 20 settembre all'Asino che Vola si è tenuta la fase finale della Prima Edizione del Premio Incanto e, tra i finalisti, il direttore artistico del Premio Musica ControCorrete  ha scelto il romano Mirkoeilcane e la siciliana Francesca Incudine di Enna.

Con questi due artisti si è conclusa la fase delle selezioni dal vivo.

Il 30  settembre inizierà quindi il "contest" di FB con il quale, tra tutti gli artisti restati in gara potrà essere scelto dal popolo del web l'artista che, con certezza accederà alla giornata finale del Premio e come?

Le foto degli artisti sono postate sulla Musica Controcorrente Official  Fan Page e tutti coloro che vorranno sostenere il proprio prediletto dovranno:

Dal 1 ottobre e fino al 28 ottobre, dal proprio FB personale  mettere MI PIACE sulla pagina e quindi esprimere un MI PIACE sulla foto dell'artista.

Si precisa che Solo entrambe i mi piace daranno validità al voto.

L'artista che al 28 ottobre avrà ottenuto il maggior numero di MI PIACE avrà la certezza, se non già selezionato dalle giurie, di accedere alla finale. Ci saranno quindi solo 4 settimane a disposizione.

Solo otto saranno i finalisti e i partecipanti sono tutti bravi quindi, il voto di FB potrebbe essere il Jolly per la finale del 31 ottobre.

 

 

 

Autore 2016

Pino Daniele

© MusicaControcorrente.it Largo Gen. Gonzaga del Vodice, 4 - 00195 Roma - Tutti i diritti sono riservati.
DMC Firewall is a Joomla Security extension!